Lipari, Cassandra Finocchiaro ai “Giochi delle Isole” a Majorca

di Adalgisa Ferlazzo*

cassandra5.JPGPer il secondo anno consecutivo l’atleta dello Sporting Club Judo Lipari, Cassandra Finocchiaro, Classe Cadetti kg.63,  è stata scelta nella selezione regionale per la Rappresentativa Sicilia che parteciperà ai Giochi delle Isole 2009.  Lo scorso anno  Cassandra  ha  partecipato con la Rappresentativa Sicilia ai Giochi delle  Isole 2008 che si sono svolti nelle Antille esattamente a Guadalupe dove la nostra atleta si è distinta,  conquistando l’argento nella gara individuale ed il bronzo nella gara a squadre.
Anche per il 2009 quindi la giovane atleta, classe 1993, parteciperà con la Sicilia alla importante trasferta. I Jeux des Iles 2009 si disputeranno a Majorca nei giorni 29 e 30 maggio p.v. Le squadre siciliane, femminile e maschile partiranno  con lo staff tecnico siciliano  il 27 maggio e rientreranno in Sicilia  il 2 giugno. L’atleta, che si è sempre allenata con costanza e serietà adesso inizierà la preparazione specifica con la squadra per affrontare al meglio l’importante impegno che vedrà coinvolte nella competizione le isole della Terra.
*Vice Presidente e collaboratore tecnico dell’associazione Sporting Club
Lipari, Cassandra Finocchiaro ai “Giochi delle Isole” a Majorcaultima modifica: 2009-05-05T21:12:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo