Salve, mi chiamo A. e sono una delle pochissime volontarie che si occupano dei cani randagi su questa isola. Siccome mi hanno parlato bene di Lei, che anche Lei è un animalista come noi, e che è stato presente alla riunione al palazzo dei congressi, ho pensato di rivolgermi a lei visto che ho tentato tutte le strade.
Ci è rimasta (erano 2 cucciolate; 15 cuccioli) una bellissima cagnetta di circa 4 mesi, un incrocio tra pastore tedesco e uno spinone, è una cagnetta dolcissima, buona, sta benissimo con altri cani, è dotata di microchip, è già sverminata e la sterilizzazione sarà gratuita.
La cagnetta sta crescendo, in questo momento la sto ospitando io personalmente, avendo già 3 cani e abitando in un condominio con un solo terazzino immagina lei? altrimenti la dovremmo rimettere in strada ma questo è una ipotesi per me assurda.
Mi sto rivolgendo a lei sperando che magari riesca ad aiutarci. Allego la sua foto. Grazie per l’attenzione. Contattare la redazione del Notiziario, email: redazione@bartolinoleone-eolie.it