LIPARI, CHI SARA’ IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. IMPAZZA IL “TOTO-COMANDANTE”

1518638599.JPGLIPARI – Sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il bando per il concorso di un posto di comandante della polizia municipale.

Lo ha reso noto il vice sindaco e assessore al personale Alfredo Bianchieri. Entro trenta giorni gli interessati dovranno presentare al Comune di Lipari la relativa documentazione. Il 16 ottobre sarà costituita la commissione che dovrà decidere chi ha i titoli maggiori per ricoprire l’incarico.

Entro l’anno – quindi – si potrebbe già conoscere il nominativo del nuovo comandante che – se non ci saranno intoppi – potrebbe insediarsi con il nuovo anno.

Alle Eolie già impazza il “toto-comandante”. Chi sarà il nuovo “Capo” della polizia municipale. Quello che è certo è che saranno diversi i rappresentanti delle forze dell’ordine con laurea che parteciperanno al concorso. E qualcuno di questi è stato anche in servizio nelle isole Eolie.

E’ certo che partecipearà anche qualche rappresentante delle forze dell’ordine con due lauree.

La giunta Bruno ha anche previsto il passaggio da “C” a “D” di due ispettori della polizia municipale. Il passaggio avverrà in base ai titoli e all’esperienza maturata.

In sostanza, i due rappresentanti, saranno destinati a ricoprire l’incarico di vice comandante e di coordinatore della polizia municipale.

Finirà la “guerra fratricida”?

LIPARI, CHI SARA’ IL NUOVO COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. IMPAZZA IL “TOTO-COMANDANTE”ultima modifica: 2008-09-02T18:27:33+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo