Lipari&Comune, “che fine hanno fatto il tendone e le piantane?”. Appello al sindaco Marco Giorgianni

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpg

di Silvano Saltalamacchia

TEMPO SCADUTO..ORA PASSIAMO AI FATTI.

Passano gli anni…ma io non dimentico…!!!

Bene…un paio di mesi fa’ con due lettere inviate al Dott. BLASCO ,Comandante del Corpo dei Vigili del Comune di Lipari,chiedevo e reclamavo la restituzione del mio tendone e delle mie piantane del mio ex ..SKIPPER BAR,di Piazza Ugo Sant’Onofrio,di Marina Corta di Lipari,visto che tali strutture erano state a smontarli proprio gli operai del Comune di Lipari.

Ebbene nelle risposte inviatemi dal responsabile Dott. Blasco,si evidenziava il dire non so..non risulta niente.
Troppo comodo io non ci sto’…RIVOGLIO LE MIE ATTREZZATURE,visto anche che non risultano beni del Comune di Lipari..ma miei,questo al mio paese e per la legge si chiama APPROPRIAZIONE INDEBITA,e pertanto lo chiedo anche al nuovo Sindaco Giorgianni e al…nuovo avvocato del Comune di Lipari La Cava,di indagare e di darmi una risposta.

Voglio ancora una volta ricordare ..al responsabile del Comune Dott. Blasco,a provvedere subito,e a darsi da fare , cercare ed indagare e  chiedere agli operai ,dove sono andati a finire tali miei beni e provveda con sollecicitudine alla restituzione delle suddette strutture.oppure al risarcimento di quasi 4,000 mila euro ,circa 8,000 milioni delle vecchie lire, come da fattura in mio possesso.

Pertanto nulla ricevendo come risposta nei termini di legge mi vedro’ costretto a rivolgermi al mio legale  per il risarcimento del danno subito con i relativi interessi, da parte del  Comune di Lipari.

Lipari&Comune, “che fine hanno fatto il tendone e le piantane?”. Appello al sindaco Marco Giorgianniultima modifica: 2012-06-14T15:17:57+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo