Lipari&Comune. L’esperienza per la politica: Aldo Natoli il nominato da Bartolo Lauria

anatoligiacca.jpgLipari – Se l’assessore del comune Bartolo Lauria, ha espresso un nome chiaro per essere sostituito in quel difficile ruolo in questo particolare momento economico per le Eolie, bisogna andare dietro al suo fiuto di politico e di commerciante di lunga data. Aldo Natoli, nel suo modo di essere, rappresenta un nuovo che riacchiappa esperienze passate ma felicemente sposabili con la cultura moderna della politica.
Svariati motivi, secondo gli eoliani di lunga memoria, rafforzano questa scelta. Intanto perché ha sempre rappresentato come pochi una continuità di fede politica di centrista, è l’erede naturale di Tommaso Carnevale e Marcello D’Albora, conosce la politica sia da dentro e da fuori, é un comunicatore di mestiere e un progettista con buone idee, conoscendo molto bene il territorio sia nei punti deboli che nella parte più caratteristica da mettere in evidenza. La quantità di fiere turistiche organizzate e vissute in prima persona in giro per il mondo sono anche una caratteristica di unicità dell’Aldo sempre al servizio delle isole.

Lipari&Comune. L’esperienza per la politica: Aldo Natoli il nominato da Bartolo Lauriaultima modifica: 2013-03-28T08:30:29+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo