Lipari. Comune&Nuova Giunta

slacavapiccola1.jpgdi Sergio La Cava

Avendo appoggiato il progetto politico alle scorse amministratrive di art1, mi preme precisare che in art 1, per quanto mi risulta, non c’ è nessuna aria di rivolta quanto allo stucchevole argomento delle poltrone assessoriali.
In questo senso vanno interpretate le parole da me apprezzate del cons. Bertè che com’è giusto che sia si è limitato a dire che valuterà i provvedimenti che risulteranno utili al paese.

Ecco credo che la dignità dei componenti la lista civica art1 (ricordo che il rag Russo è il primo degli eletti e non si è sognato di rivendicare poltrone) che hanno lasciato al Sindaco la più ampia discrezionalità al fine di individuare figure professionali sopratutto utili al paese vada lodata e seguita ad esempio da altri che non mi risulta si siano comportati allo stesso modo.
Continuiamo per quanto ci riguarda a guardare con fiducia al bene del paese facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per essere al fianco di un progetto e di un programma che abbiamo sostenuto dal primo
giorno e alla luce del sole.

Lipari. Comune&Nuova Giuntaultima modifica: 2013-04-14T06:26:26+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, Comune&nuova giunta

di Angelo Sidoti

bpasqua23.jpgOgnuno in questi giorni esprime un suo pensiero sulla composizione di
questa nuova Giunta Giorgianni.
Da avvocati, a conoscitori del quadrante dei venti, a giardinieri dell’ultima ora, a consiglieri che passano a soli assessori e forse a qualche riconferma.
Insomma radio marciapiede.
L’unica cosa che mi auguro non avvenga la presenza di qualche dinosauro della vecchia politica.
Mi permetto solo di dare un suggerimento al primo cittadino.
Spero che sia almeno una Giunta compatta, aperta al dialogo, alla condivisione degli obiettivi, alla programmazione e sopratutto molto responsabile.
Attendiamo l’ultima parola del Sindaco in quanto adesso spetta a Lui decidere.

Lipari, Comune&nuova giuntaultima modifica: 2013-03-31T09:09:28+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo