Prima Pagina. Carauto

prima pagina.pngPer vendere più automobili, oltre a saperle costruire ed dare un giusto prezzo, non servono aiuti di Stato che vengono inutilmente ingoiati. Basta eliminare il bollo, diminuire il costo delle autostrade, non far pagare i parcheggi, rendere normale il prezzo delle assicurazioni, togliere le tasse dalla benzina, permettere di circolare in tutte le strade cittadine ed offrire garanzia fino a 5 anni o 200 mila chilometri. Non ci vuol tanto a capire perchè non si comprano più auto.
Prima Pagina. Carautoultima modifica: 2012-10-05T09:22:02+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, Comune&scrutatori

amministrative2012.jpgLipari – Al Comune si possono presentare le domande per fare gli scrutatori in vista delle elezioni amministrative. Per ulteriori informazioni cliccare nel link che segue:

Elezioni del 6 – 7 Maggio 2012 ” AVVISO DOMANDA SCRUTATORI “

Lipari, Comune&scrutatoriultima modifica: 2012-04-10T10:15:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari, Comune&scrutatori

comune3.JPGLipari – Gli elettori disposti ad essere inseriti nell’albo unico delle persone idonee all’ ufficio di scrutatore dovranno fare domanda entro la fine del mese di Novembre. Nella domanda, il cui modulo puo essere ritirato presso il servizio elettorale direttamente dal sito www.comunelipari.it -Elettorale, il richiedente deve precisare cognome, nome, indirizzo, Iuogo e data di nascita, titolo di studio ed attestare il possesso dei requisiti richiesti: 1) iscrizione nelle liste elettorali del comune; 2) possesso almena de] t itolo di studio della scuola dell’obbligo; Sono esclusi dalla funzione di scrutatore: a) i dipendenti dei Ministeri dell’intemo, delle poste e delle telecomunicazioni e dei trasporti; b) gli appartenenti a Forze annate in servizio; . c) i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti; d) i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni addetti 0 comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali; e) i candidati aIle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Lipari, Comune&scrutatoriultima modifica: 2010-11-10T09:48:43+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo