Lipari&Comune. Totò, e io pago… E “L’OPERAZIONE TRASPARENZA”?

toto1.jpgLipari – Con determina del sindaco Marco Giorgianni affidato un incarico ad un avvocato-cassazionista (ANTONIO LANFRANCHI DI MESSINA NDD) per ricorrere al Consiglio di giusitizia amministrativa nel contenzioso Marraro-Maniaci. Stanziata la somma di 2 mila euro.

Lipari – Con determina del funzionario delegato per l’emergenza Marco Giorgianni sono stati liquidati mgiorgiannipiccola1.jpg5652 euro per lavoro straordinario svolto dalle unita’ operative: dipendenti comunali, appartenenti al gruppo di supporto alla gestione emergenziale Mese di agosto 2012. A questa somma si fa fronte con i fondi della tassa di sbarco pagata dai turisti.

OPERAZIONE TRASPARENZA. Per la terza volta ina una determina della nuova giunta Giorgianni non vengono inseriti i nominativi dei beneficiari. Era già accaduto con i 5 dipendenti comunali che si occupano del conteggio del ticket (con bis odierno!), accade ora con il nominativo dell’avvocato a cui è stato conferito un incarico. Un brutto precedente per la giunta Giorgianni, in barba alla trasparenza.

Lipari – Con determina del dirigente Biagio De Vita stanziati 12 mila euro per la sistemazione dell’area cortilizia interna alle scuole elementare di Lipari, per manutenzione e sistemazione interna all’edificio. I lavori sono stati affidati alla ditta di Antonino Natoli di Quattropani.

Lipari – Con determina del dirigente Stefano Blasco stanziata la somma di 700 euro per la dipendnete Luisa  Favaloro che ha partecipato al seminario organizzato da Diritto Italia.it  su “Le nuove competenze dello Sportello Unico delle attivita’ produttive ed il processo di liberalizzazione delle attivita’”. Si è tenuto al “Gran Hotel Exlcesior” di Catania. 

Lipari&Comune. Totò, e io pago… E “L’OPERAZIONE TRASPARENZA”?ultima modifica: 2012-09-11T11:16:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo