Lipari&Comune. Verso le elezioni. Antonio Casilli, il consigliere “assopigliatutto”

acasillipiccola.jpgLipari – Chi sarà il candidato sindaco del centro destra? E soprattutto del Pdl? L’interrogativo tiene banco negli ambienti eoliani, mentre si va delineando lo scenario politico nelle altre direzioni.

Il sindaco Mariano Bruno ha ribadito che verrà fuori attraverso le primarie a cui potranno anche partecipare gli attuali assessori e consiglieri.

E allora un nome su tutti comincia ad emergere. E’ quello del consigliere comunale Antonio Casilli, già battezzato “l’assopigliatutto”. Il consigliere Casilli – va ricordato – recentemente ha indicato al sindaco Bruno il nominativo di uno dei due nuovi assessori (Antonio Starvaggi”) ed è lo “sponsor” di una serie di cooperative e associazioni: “Margherita”,  “Fsc Group Service”, “Pro Loco”,  “Lega Navale”, “Centro Commerciale Naturale” e società “Ati” per la reaizzazione di 140 appartamenti in cambio di due caserme dei carabinieri. Insomma, potrebbe avere i “numeri” per risultare il piu’ votato.

Lipari&Comune. Verso le elezioni. Antonio Casilli, il consigliere “assopigliatutto”ultima modifica: 2012-02-07T09:20:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo