Lipari&Comune. Verso le elezioni. I candidati a sindaco potrebbero scendere a cinque

comuneliparipiccola.jpgLipari – Domani ultimo giorno per la presentazione dei candidati a sindaco e delle liste per i consigli oltre che nel maggior Comune delle Eolie anche a Santa Marina Salina e a Malfa.

Al momento non sono state presentate candidature e liste. Questa è la situazione.

Lipari: i candidati a sindaco potrebbero scendere a cinque. Angela Mazziotta potrebbe ritirare la sua candidatura. Confermati:

Marco Giorgianni, Udc, Nuovo Giorno, Futuro e Libertà e Art.1

Gianfranco Grasso, Pdl, Mpa e civica.

Ersilia Pajno, Il Faro e Movimento Cristiano.

Francesco Rizzo: Vento Eoliano.

Pietro Lo Cascio, La Sinistra Eoliana.

Per i candidati a sindaco “Il Notiziario” ha organizzato un incontro dibattito che si terrà giovedi’ 12 aprile alle 11 al palacongressi di Lipari. Possono partecipare i citatdini e sono stati anche invitati gli studenti della media “S.Lucia” e dellIstituto “Isa Conti”. Nel pomeriggio il dibattito sarà trasmesso nel nostro giornale online. Per l’evento collaborerranno i fratelli Bartolo e Peppuccio Costa e Mimmo e Giovanni Mollica della “Gmm Service”. 

Santa Marina Salina: ufficiale la ricandidatura a sindaco di Massimo Lo Schiavo. Ancora incerta quella di Marcello Saija che comunque presenterà una lista, mentre potrebbe candidarsi Domenico Bartolo Giuffrè.

Malfa: tutto deciso. Il sindaco uscente Salvatore Longhitano come antagonista avrà Roberto Pirera.

Lipari&Comune. Verso le elezioni. I candidati a sindaco potrebbero scendere a cinqueultima modifica: 2012-04-10T10:45:59+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo