Lipari&Comune. Verso le elezioni. L’avvocato Ciccio Rizzo e la dottoressa Angela Mazziotta correranno da soli per la carica di sindaco?

amazziotta.jpgcrizzo.JPGLipari – Prime “crepe” nel centro destra, dopo il vertice di sabato mattina. 

Oltre alle perplessità della dottoressa Ersilia Pajno, c’è anche il “caso” dell’avvocato Ciccio Rizzo e della dottoressa Angela Mazziotta.

Dopo il summit è trapelata la notizia che al di la della scelta del candidato sindaco nel centro destra, entrambi sono intenzionati parimenti a scendere in campo per conquistare la poltrona di primo cittadino. Saranno rappresentati dai movimenti “Vento Eoliano” e “Il Vascelluzzu”.

Nel mentre, si è attesa del nominativo da parte del Pdl, partito di maggioranza: i candidati oltre a Rizzo, sono Antonio Casilli e Nuccio Russo.

In panchina, pronti a riscaldarsi – in caso di necessità – vi sono Ersilia Pajno (se si deciderà a far parte della coalizione) e Angelo Merenda. 

Lipari&Comune. Verso le elezioni. L’avvocato Ciccio Rizzo e la dottoressa Angela Mazziotta correranno da soli per la carica di sindaco?ultima modifica: 2012-03-19T12:10:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo