Lipari&Comune. Verso le elezioni. Nel centro destra spunta anche l’ipotesi dell’avv. Saro Venuto candidato a sindaco. 7 giorni decisivi anche per la dottoressa Ersilia Pajno

svenutopiccola.jpgLipari – Oltre ai nomi già fatti dei candidati a sindaco nel centro destra, spunta nuovamente l’ipotesi dell’avvocato Saro Venuto.

Come è noto, dopo il summit di ieri mattina nella riconfermata segreteria politica messa a disposizione dal sindaco uscente Mariano Bruno, tutti i “papabili” hanno fatto un passo indietro. E stamane da “Radio Marciapiede” si riparla del legale liparoto.

La prossima settimana – in ogni caso – sarà decisiva e anche per sciogliere il dilemma da parte della dottoressa Ersilia Pajno che ieri mattina ha partecipato al vertice, ha espresso delle perplessità e si è riservata – dopo aver parlato con i suoi fedelissimi – di dare una risposta.

Ci sarà – insomma – da chiarire se farà parte della coalizione o se correrà da sola, “sponsorizzata” dalle liste de “Il Faro” (Francesco Megna, Gesuele Fonti…) e da “La Voce Eoliana” (Claudio Mandarano & cacciaotori).

Lipari&Comune. Verso le elezioni. Nel centro destra spunta anche l’ipotesi dell’avv. Saro Venuto candidato a sindaco. 7 giorni decisivi anche per la dottoressa Ersilia Pajnoultima modifica: 2012-03-18T17:22:51+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo