Lipari&Comune. Verso le elezioni. Si profila accordo tra Ersilia Pajno, Ciccio Rizzo, Angelo Merenda e Antonio Casilli? Tra poco le interviste

crizzo1.JPGLipari – Accordo tra Ersilia Pajno, Ciccio Rizzo, Angelo Merenda, Antonio Casilli per la scelta del candidato sindaco, in vista delle prossime elezioni amministrative?

In questa ottica si sta lavorando e i presupposti per arrivare ad una intesa – assemblearizzo.JPGper quel che è trapelato – ci sono tutti.  Da poco presso il centro giovanile di Lipari ha preso il via un incontro dibattito, organizzato dall’associazione “Vento Eoliano”, fondato da Francesco Rizzo.

Sono anche intervenuti Ersilia Pajno, i consiglieri comunali Gesuele Fonti, Antonio Gugliotta e l’ex assessore Peppe Finocchiaro, rappresentanti della civica “IL Faro” e dell’Mpa.  Nel Pdl – è già ufficciale – le primarie sono destinate a saltare e lunedi’ si dovrebbe tenere un vertice tra i rappresentanti provinciali e i “forzisti” liparoti per dare l’input all’operazione politica.

Tra poco le interviste all’avvocato Rizzo e alla dottoressa Pajno.

Lipari&Comune. Verso le elezioni. Si profila accordo tra Ersilia Pajno, Ciccio Rizzo, Angelo Merenda e Antonio Casilli? Tra poco le intervisteultima modifica: 2012-03-10T18:28:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo