Lipari, “consigliere esemplare”. Di domenica la potatura degli alberi con due volontari

gsardellagruppo2.jpgLipari – Il consigliere comunale Giovanni Sardella, Udc, “incontenibile”. Anche di domenica. Nella via Conti insieme al “segretario particolare” Alessandro Errico e al volontario Franco Mandarano si sta procedendo alla potatura degli alberi.

Lo stesso consigliere Sardella nei giorni scorsi ha eseguito un sopralluogo nella via Francesco Crispi. L’obiettivo è la riqualicazione di quella che è considerata la piu’ bella passeggiata a mare di Lipari.

Tra i progetti – a breve scadenza – vi é il posizionamento di vasi con fiori sul marciapiede, lato monte. Dal tecnico comunale Carmelo Meduri sarà anche redatta una perizia di somma urgenza per realizzare un marciapiede, lato monte con la finalità di non far piu’ parcheggiare le auto.

Il consigliere Sardella ha garantito che domani Marina Lunga sarà ripulita dalla sabbia e dai ciottoli depositati sul marciapiede in occasione della recente mareggiata.

Lipari, “consigliere esemplare”. Di domenica la potatura degli alberi con due volontariultima modifica: 2013-03-10T15:37:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo