Lipari, convocato il consiglio. Rispuntano i debiti fuori bilancio della società mista “Eolie servizi”. Sarà la volta buona?

plongopiccola.jpgLipari – Il 22 febbraio alle ore 10 si riunirà il consiglio comunale. E’ stato convocato dal presidente Pino Longo. All’ordine del giorno 12 argomenti tra i quali l’approvazione dello schema di convenzione fra la Provincia e il Comune per la disciplina dei lavori che interessano sedi stradali provinciali e relative pertinenze; i debiti fuori bilancio della società mista “Eolie servizi spa” e del traghetto dei rifiuti per circa 530 mila euro, approvazione programma incarico di collaborazione esterna relativo al servizio illecito e sanatorie edilizie e presa d’atto della determina dirigenziale del dipartimento regionale all’urbanistica di concessione in deroga per la realizzazione degli alloggi di edilizia convenzionata-agevolata proposto dalla cooperativa edilizia “I Lupi” in località Mendolita. La nuova riunione del consiglio – superfluo aggiungerlo sarà sicuramente un’ocacsione di verifica per la maggioranza che appoggia la giunta Bruno. E visto l’andazzo attuale non c’è da stare tranquilli…

Lipari, convocato il consiglio. Rispuntano i debiti fuori bilancio della società mista “Eolie servizi”. Sarà la volta buona?ultima modifica: 2010-02-09T14:19:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo