Lipari, delusione ad Acquacalda. Alle 17 attendevano il ministro e il sindaco ma avevano anticipato il sopralluogo…

acquacaldapiccola.jpgLipari – La visita del ministro Corrado Clini ha avuto un epilogo spiacevole ad Acquacalda. Stamane subito dopo la Santa Messa, era stato detto ai fedeli che alle 17 il sindaco Marco Giorgianni e il ministro Corrado Clini avrebbero raggiunto Acquacalda per un sopralluogo nella strada provinciale già crollata e per la difesa dell’abitato di San Gaetano dalle mareggiate.

In realtà il sopralluogo – come abbiamo già scritto – c’è stato, ma intorno alle 17,30. E senza incontro con i cittadini. Una trentina di abitanti invece li hanno attesi vicino la chiesa alle 17. ma del sindaco e del ministro nessuna traccia. E non è mancata la delusione soprattutto da parte dell'”eolian-australiano£ Pino Quadara che ha commentato: “Abbiamo atteso invano e la delusione è stata grande…. Poi è arrivato un signore che ci ha comunicato che il sindaco e il ministro avevano anticipato la visita ad Acquacalda. Ma si poteva pure comunicare. Non si fa cosi’…”. 

Lipari, delusione ad Acquacalda. Alle 17 attendevano il ministro e il sindaco ma avevano anticipato il sopralluogo…ultima modifica: 2012-09-23T20:25:36+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo