Lipari&ex villetta abusiva. Silvano Saltalmacchia suona la carica

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalmacchia

Gentilissimo Signor Sindaco, esattamente 27 anni fa sono stato messo fuori in malomodo dalla mia abitazione di via Balestrieri di Lipari PERCHE’ ABUSIVA, per poi essere concessa ABUSIVAMENTE,ad altro inquilino potente,con il favore e il compiacimento della vecchia Amministrazione,dove a tutto oggi vi ci abita,e che nessuno riesce a metterlo fuori,viste anche le innumerevoli ordinanze di acquisizioni e demolizioni mai eseguite,da parte di chi doveva agire,gia molti anni fa,( Ufficio Tecnico di Liapri ).

Moltissime sono in mio possesso le ripetute lettere per conoscenza inviatemi da parte dell’uscente Sindaco Mariano Bruno ,come pure inviate al Capo Settore Biagio De Vita,e al Comandante i Vigili Urbani Dott. Blasco,rispettivamente responsabili e facente parte dell’organico del Comune di LIPARI,invitandoli ad eseguire l’acquisizione in possesso della abitazione di Via Balstrieri,senza mai eseguirla e facendo sempre campana sorda.

Finalmente ieri sono riuscito ad avere un elenco dell’acquisizione al patrimonio del Comune portante il numero 8 del cronologico, dove la suddetta abitazione dovrebbe essere acquisita ma ho i miei dubbi..!!!! Visto anche come si legge dalle date che per arrivare sul tavolo della segretaria incaricata dal Comune stesso,ci son voluti 9 anni.

Ebbene dopo tutti questi anni, Signor Sindaco sono stato costretto a girovagare per l’isola di Lipari per potere abitare in qualche abitazione in affitto,ma adesso i prezzi stessi delle abitazioni son salite alle stelle ,e non posso piu permetermi tali spese per assicurarmi una abitazione in affitto.

Si purtroppo non sono piu in grado di potermi sostenere e potermi permettere piu di pagare tale somme ,poiche’ sono senza piu una attivita’ e anche perche’ sono entrato in pensione percependo una somma minima e vergognosa erogatami da parte dell’INPS di euro 442.

Pertanto mi rivolgo e faccio appello a lei Signor Sindaco,affinche’ possa io avere assegnata da perte del Comune di Lipari una abitazione per poterci abitarci,visto anche che tante sono le abitazioni che lo stesso Comune di Lipari possiede anche frutto di immissioni in possesso,fatte ed eseguite negli ultimi decenni.

Sono sicuro che lei possa aiutarmi in questa mia richiesta,ed in attesa di una sua sicura risposta la saluto cordialmente e le auguro buon lavoro.

Lipari&ex villetta abusiva. Silvano Saltalmacchia suona la caricaultima modifica: 2012-05-23T15:08:52+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo