Lipari&Ex villetta da acquisire. Lettera al nuovo prefetto Stefano Trotta

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgdi Silvano Saltalamacchia

Le scrivo questa mia lettera per metterla al corrente su quanto da circa 30 anni mi succede a Lipari, pregandola di intervenire visto che Lei e una persona di sani principi, di legalita’ e di giustizia.
Ebbene, le accenno qualcosa su quanto mi e’ accaduto e quanto ancora mi accade a Lipari. Sulla vicenda ho giùà scritto anche al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che mi ha anche risposto.
 
Da anni lotto per la stessa causa ma sempre contro i muri, dove lei leggendo tutta la documentazione allegata puo’ rendersi conto del grave fatto e i gravi danni, commerciali, affettivi, psicologici e finanziari mi hanno creato da 30 anni a questa parte. Credo di averle spedito documenti utili per rendersene conto della gravita dei fatti, sta a Lei, giudicare e chiedendole di intervenire per avere di giustizia. La prego di valutare bene questo fatto gravississimo e di volermi aiutare . La ringrazio sentitamente e le auguro buon lavoro.

Lipari&Ex villetta da acquisire. Lettera al nuovo prefetto Stefano Trottaultima modifica: 2012-11-13T09:05:33+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo