Lipari. La processione a mare della “Madonna di Porto Salvo”. Il video

Lipari – La processione a mare della Madonna di Porto Salvo. Il video.
http://www.bartolinoleone-eolie.it/processione-portosalvo2013.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/processione-portosalvo2013.wmv 

processionemarinalunga4.jpgprocessionemarinalunga2.jpg
processionemarinalunga1.jpglauranafesta.jpgprocessionemarinalunga5.jpgmadonnadiportosalvo.jpgprocessionemarinalunga6.jpgprocessionemarinalunga.jpgprocessionemarinalunga7.jpg

Lipari. La processione a mare della “Madonna di Porto Salvo”. Il videoultima modifica: 2013-07-22T13:18:06+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Eolie&Abusisvimo. Inviate quattro ordinanze

cbeninatipiccola.jpgPanarea – Una ordinanza di sgombero con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a L. G. G. e L.G.F., residenti nell’isola eoliana. Avevano realizzato un deposito a cielo aperto abusivo di materiale vario.

Lipari – Una ordinanza di rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata L. S.M. e alla società Pumex. Avevano realizzato una staccionata in materiale ligneo senza autorizzazione.

Stromboli – Una ordinanza di sgombero con rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a S. F., residente nell’isola eoliana. Aveva realizzato un battuto, una recinzione e un deposito di materiale vario senza autorizzazione.

Lipari – Una ordinanza di rimessa in ripristino dei luoghi è stata inviata a C.L., residente nell’isola eoliana. Aveva demolito una porzione del pavimento e del sottostante massetto per un’altezza di cm 20, creando un aumento del volume stesso, per il cambio di destinazione d’uso.

I provvedimenti sono stati firmati dal dirigente facente funzioni Stefano Blasco, dal responsabile dell’Ufficio Illeciti Claudio Beninati e dal funzionario Angela Orto.

Eolie&Abusisvimo. Inviate quattro ordinanzeultima modifica: 1970-01-01T01:00:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo