Lipari&Filippino, e il traguardo dei 100 anni

Carissimo Antonio,

desidero ringraziarti per avermi invitato alla festa dei 100 anni del prestigioso risotorante fondato dal tuo indimenticabile padre e della filippino100anni.jpgstraordinaria accoglienza che mi hai riservato. “Filippino” non è solo un grandissimo luogo del buon gusto e della tradizione ma quasi un’istituzione che il tempo ha consolidato; la cui bellissima storia fatta di genio culinario, correttezza e rofessionalità, onora la nostra Sicilia. Ho sfogliato con ammirazione e interesse il libro che ripercorre un intero secolo, attraverso i personaggi che hanno scoperto nel tuo ristorante cosa significhi la genuina e irripetibile ospitalità siciliana. Ed è con questi sentimenti che, complimentandomi per la impeccabile organizzazione che ti rinnovo il mio grazie e ti auguro nuovi successi.

*Presidente onorario Autombile Club d’Italia 

Lipari&Filippino, e il traguardo dei 100 anniultima modifica: 2010-11-02T11:30:17+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Filippino, il traguardo dei 100 anni

filippino100anni.jpgCaro Antonio, complimenti per il taglio di qualità che avete dato alla vostra attività, non semplicemente dal punto di vista grallo.jpggastronomico ma anche organizzativo. La mia è un’azienda che è impegnata a vendere la Sicilia di grallo2.jpgqualità e molto onestamente questo a voi risulta brillantemente. Ad maiora. Molto cordialmente

Giacomo Rallo – Donna Fugata

Lipari&Filippino, il traguardo dei 100 anniultima modifica: 2010-10-29T09:59:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Filippino e il traguardo dei 100 anni

ebongiorno.JPGdi Edoardo Bongiorno
Carissimi Antonio e Lucio Bernardi, (eccezionali ambasciatori della nostra cucina nel mondo), siamo stati veramente dispiaciuti non potere essere stati presenti al brindisi del Vs/ Centenario.
Adesso, volendo riprendere e riadattare una frase di mio padre Leonida, Vi trasmetto  queste poche parole che, sono certissimo, Vi comunicheranno la stima e la gratitudine mia e di tutta la ns/ collettività per lo splendido traguardo raggiunto con professionalità e competenza.
” Sempre a vele spiegate, verso i più lontani orizzonti in un soffio perenne dei nostri profumi che insieme ai nostri sapori Eoliani,il Ristorante Filippino, nel corso di questi primi 100 anni, ha così saputo sapientemente valorizzare “. Molto, ma molto affettuosamente.
Edoardo, Isabella e Manuela Bongiorno
Hotel Oriente – Lipari  (Isole Eolie)
www.hotelorientelipari.it 
Lipari&Filippino e il traguardo dei 100 anniultima modifica: 2010-10-27T17:43:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo