Lipari. Dalla Residenza Municipale

gbivianopiccola2.jpgdi Giacomo Biviano*

Si comunica che Venerdì 11 Gennaio p.v. alle ore 17.30, presso la sede comunale di Piazza Mazzini, si terrà un incontro con i rappresentanti dei carri e gruppi mascherati che intendano concorrere all’edizione del “Carnevale Eoliano2013”prevista per il prossimo mese di febbraio. Gli interessati sono invitati a partecipare al fine di programmare meglio l’evento e predisporre formalmente la consegna delle tensostrutture per l’assemblaggio dei carri allegorici.

LA NOTA PREECDENTE. Si informa che il GAL Isole di Sicilia, nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale “Tutela e valorizzazione del paesaggio rurale, diversificazione dei redditi agricoli e promozione dei prodotti e servizi dello spazio rurale”, ha attivato le misure:

Misura 312 Azioni C-D; Misura 312 Azione B; attivate tramite P.S.R. Sicilia 2007/2013.

Al link http://www.psrsicilia.it/GalIsolediSicilia.html è possibile scaricare i due bandi:

Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” Azione C “Incentivazione di micro imprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle misure 312 e313”;

Azione D “Incentivazione di micro imprese nel settore del commercio, con priorità per la commercializzazione di prodotti tipici locali”.

Misura 312 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di micro imprese” – Azione B “Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili” (Bando).

I partecipanti alla presente procedura dovranno presentare la domanda di aiuto attraverso il sistema informatico SIAN nei periodi di seguito indicato:

sottofase 1: entro 90 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di bando nella G.U.R.S.;

sottofase 2: dal 05/03/2013_ (entro 90 giorni dalla stessa);

sottofase 3: dal 30/06/2013 (entro 90 giorni dalla stessa).

 *Assessore alla Programmazione, Affari Generali ed Eventi del Comune di Lipari

Lipari. Dalla Residenza Municipaleultima modifica: 2013-01-09T09:33:38+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo