Lipari&giovani emergenti

giuseppe fonti.jpgLipari – Il remix “La Zenaida” del giovane eoliano Giuseppe Fonti, in arte ” Peppe-Matrix” è stato trasmesso da “RADIO STUDIO 5″.
Per ascoltarlo cliccare nel link che segue:
Lipari&giovani emergentiultima modifica: 2011-05-06T20:55:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Giovani emergenti

gildanatoli.jpgLipari – Gilda Natoli, 19 anni, liparota di Quattropani, è stata selezionata dalla “LUISS” di Roma, per frequentare la facoltà di laurea in giurisprudenza. La studentessa, diplomatasi presso il liceo scientifico di Lipari con il massimo del punteggio, nella capitale ha superato la prova attitudinale tra quasi 5000 partecipanti provenienti da tutt’Italia ed a loro volta già in possesso di elevati titoli di credito formativo. Appena cento gli ammessi! Gilda Natoli, che spera intraprendere la carriera notarile, stamattina a conferma del suo ingresso alla “LUISS” (considerata una delle Università più prestigiose d’Europa), ha ricevuto il telegramma con il via libera. 
A Gilda, gli auguri per una carriera ricca di succcessi.
Lipari&Giovani emergentiultima modifica: 2010-09-09T12:02:03+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Giovani Emergenti

Bologna – ALBERTOBIVIANO.jpgLe Acli annunciano due nuovi ingressi in Presidenza. Si tratta di due giovanissimi, Alberto Biviano, nativo di Lipari (“nipote d’arte”, lo zio è Angelino Biviano, famoso come “Rota Liscia”) e Beatrice Fiacchi, che va a rafforzare la presenza femminile nelle fila della dirigenza aclista. I due nuovi ingressi, cui il Presidente Francesco Murru ha assegnato mandato fiduciario a norma di statuto, avranno rispettivamente la delega al lavoro (Biviano è già Presidente del circolo Acli intitolato al Prof. Marco Biagi) e alla Vita Cristiana. Quest’ultima delega ha lo scopo di indirizzare gli aclisti alla vita associativa, secondo i principi della dottrina sociale della Chiesa. Complimentandoci con i due nuovi membri di Presidenza e soprattutto con l”Eolian-Boognese” Alberto Biviano, auguriamo loro un proficuo lavoro.

Lipari&Giovani Emergentiultima modifica: 2010-03-23T19:35:43+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Giovani Emergenti

lucioraffaele.jpgEgregio direttore, con questa mia volevo lanciare un appello a Dimitri Greco.

Caro Dimitri, fino ad oggi ho letto ed apprezzato molto i tuoi interventi e denunce riguardo i problemi delle nostre amate isole.
Ma purtroppo noto con mio immenso dispiacere che ti stai lasciando incantare dal canto delle sirene…(vd:Odissea)il che è un vero peccato, perchè molti eoliani vedono in te un paladino, ma così facendo rischi solo di bruciarti.
Continua sulla strada che avevi intrapreso all’inizio e non lasciarti influenzare da nessuno…riguardo la politica hai ancora qualche anno di tempo per pensarci, considera quello che stai facendo come una preparazione ma tieniti a distanza fino a quando sarà il momento opportuno per te.
Con affetto

Lucio Raffaele

Lipari&Giovani Emergentiultima modifica: 2009-09-13T16:07:33+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo