Lipari, i cc arrestano una donna cinese

bnatale20.jpgLipari – I carabinieri hanno tratto in arresto una cittadina di nazionalità cinese destinataria di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.
Nel corso dei vari controlli è stata fermata una cittadina cinese sprovvista di documenti, la quale è stata sottoposta all’esame delle impronte digitali tramite l’accertamento alla Banca Dati Afis  che ne ha consentito la sua esatta identificazione in Wu Lianzhu, nata nella Repubblica Popolare Cinese 37 anni, domiciliata a Messina, ambulante, già nota alle forze dell’ordine.
La cittadina cinese risultava destinataria, dallo scorso mese di settembre 2010, di un provvedimento di espulsione emesso dal prefetto di Messina.
Dalla data di notifica del provvedimento di espulsione la cittadina cinese avrebbe dovuto lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni; pertanto, stante la flagranza di reato, è stata tratta in arresto e, su disposizione dell’autorità giudizaria di Barcellona Pozzo di Gotto,  è stata trasferita presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Lipari, i cc arrestano una donna cineseultima modifica: 2010-12-23T13:27:19+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo