Lipari, i judoka dello Sporting in evidenza alle pendici dell’Etna

di Adalgisa Ferlazzo*
ffinocchiaro2.JPGSoddisfacenti i i risultati degli atleti dello Sporting Club Judo Lipari al rientro dalla trasferta per il “Torneo alle pendici dell’Etna”.
Abbiamo un ottimo primo posto di Federica Finocchiaro, un terzo posto per Cassandra Finocchiaro che dopo aver vinto il primo incontro ha perso il secondo ma ha poi conquistato il bronzo con una bella vittoria per il terzo posto, un bel bronzo anche per Alessandro Vitagliana che riprende a gareggiare dopo un breve periodo di pausa e che dimostra di non avere perso la grinta,  per Mattia Pongolini non era evidentemente la giornata giusta per vincere. Ha perso il primo incontro e successivamente non è stato più recuperato fermandosi quindi al settimo posto. La competizione dei nostri piccoli judoka ci ha dato molte soddisfazioni, abbiamo visto tutto il nostro gruppetto pieno di voglia di competere e vincere, infatti belle prestazioni per tutti, sia per gli “esperti” che per i piu’ giovani, alla prima gara.  Grande tifo dei familiari che hanno avuto il piacere di accompagnare i loro  piccoli in gara e li hanno visti  in un contesto diverso e ” battaglieri sul campo”. Per i pre agonisti non viene stilata classifica ma vengono premiati tutti i partecipanti.  La ns associazione ritiene corretto quindi non dare i risultati che, comunque restano e premiano l’impegno singolo in prospettiva per un futuro da agonisti.
*Vice presidente Sporting Club Lipari 
Lipari, i judoka dello Sporting in evidenza alle pendici dell’Etnaultima modifica: 2009-11-09T09:34:20+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo