Lipari, i provvedimenti della giunta Bruno

comunelipari.JPGLipari – La giunta Bruno ha indetto la procedura selettiva ai fini del reclutamento di n. 23 “operai comuni” a tempo determinato.

Ha aggiornato l’albo dei professionisti per l’affidamento degli incarichi di progettazione, direzione lavori, collaudo e altre attività accessorie e di supporto di importo stimato inferiore a 100.000,00 Euro iva esclusa.

Ha approvato il progetto di restauro della chiesa dell’Immacolata con realizzazione di un auditorium – 2° lotto completamento – proposta di accordo bonario.

Ha approvato il progetto definitivo  dei lavori di recupero di un edificio scolastico esistente ad Acquacalda, per la scuola dell’artigianato eoliano

Ha approvato il progetto definitivo generale dei lavori di demolizione e ricostruzione di un edificio esistente nel centro urbano di Lipari, in Vittorio Emanuele.

Ha approvato l’integrazione lavorativa degli agenti di polizia municipale e ausiliari del traffico a tempo determinato periodo Nov.-Dic. 2010.

Ha nominato il prof. Marcello Saija come esperto – collaboratore volontario esterno – a titolo gratuito, per iniziative universitarie e di alta cultura.

Ha concesso l’uso del Palazzo della Cultura (Sala ingresso ed Auditorium) sisto in Via Falcone e Borsellino di Lipari all’Associazione “Hollywood Onlus” per l’effettuazione di una serie di proiezioni di films con il patrocinio del Comune.

Ha autorizzato l’espletamento della gara mediante cottimo appalto per i lavori di manutenzione dei plessi scolastici di Lipari.

Lipari, i provvedimenti della giunta Brunoultima modifica: 2010-11-19T10:09:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo