Lipari, “il commissario Pelaggi invitato al consiglio sul nuovo depuratore”

nrussopiccola.jpgdi Nuccio Russo*

Egregio Avv.to Pelaggi, per quanto leggo dai giornali online il concittadito Dott. Angelo Sidoti l’ha già portata a conoscenza che in data 9 luglio 2013 e’ stata richiesta da alcuni colleghi Consiglieri comunali un’autoconvocazione del Consiglio Comunale a Lipari in merito a quanto in oggetto.

Sarei favorevole ad una Sua presenza e personalmente chiederò al Presidente del Consiglio, in quanto appunto consigliere comunale, fra l’altro di maggioranza,ed ai colleghi tutti di darLe l’opportunità di farLa partecipare ai lavori del consiglio, perché possa informarci sull’iter e perché sulla scelta di Canneto dentro per costruire il nuovo impianto di depurazione.
 
Quanto richiestoLe servirà, al di là delle emozioni e suggestioni spesso causati  della non conoscenza dei fatti, a farci determinare con cognizione di causa. Certamente apprendere che ancora oggi è possibile delocalizzare detto impianto sarebbe l’unico modo per riconciliarci totalmente con la gente di Canneto e Pirrera. Confido nella Sua sensibilità e porgo cordiali saluti.
 
*Capo gruppo consiliare Art. 1
Lipari, “il commissario Pelaggi invitato al consiglio sul nuovo depuratore”ultima modifica: 2013-06-29T09:20:15+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo