Lipari. Il compleanno nel segno delle C

image.jpgimage.jpg

cconti2.JPGLipari – Le iniziali della professoressa Caterina Conti ci portano subito alla C della correttezza. Questa signora delle Eolie, con una grande madre alle spalle ed un padre che era felice quando Ti offriva le sue cose e rideva con quel sigaro in bocca dicendo…e io pago… Da genitori cosi’ speciali, 80 anni fa, é nata donna Caterina, la battaglia vivente per la giustizia sociale eoliana. Dire sinceramente tanti auguri é poco ma riempirla di gioiosi baci, invece delle rose, é il messaggio che la signora Caterina preferisce: “chi vorrà, una piccola offerta per la nostra Caritas”.  Un solo peccato, non aver fatto il sindaco. Buon compleanno con 2 e piu’ C.image.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Benedetto Marcello Tedros: Dall’Assemblea Territoriale di Lipari, da tutti i suoi iscritti ed i miei personali, con molto affetto, augurissimi  Caterina, amica di vecchia data, compagna di molte lotte sostenute insieme, grazie di tutto Caterina, sei preziosa per noi e per le nostre Isole. L’amico di sempre.
 
Angelo Sidoti: Auguri di cuore alla insegnante di molti di Noi….

Angela Mandarano: Auguri

Domenico Iacono: Grande professoressa di scuola e di vita auguri.

Cuore Libero: Tanti auguri!

Annu Rizzo: Tanti auguri Professoressa.

Giannina Zuradelli: Auguri a Caterina che, possa essere presente tra noi ancora per tantissimi anni con le sue capacità intellettive colme di amore e generosità!

Bartolo Natoli: Anche io mi associo agli auguri alla cara PROFESSORESSA, non solo per quello che ha fatto ed ha rappresentato, ma sopratutto per quello che fa, rappresenta, fara’ e rappresentera’. AUGURONI.

Maria Rosa Merlo: Una brava persona…tantissimi auguri!

Carmela Recipero: Tanti tanti Auguri professoressa.

Bartolo Matarazzo: AUGURI A LEI PROFESSORESSA CATERINA CONTI ,LEI CHE HA PAZIENTEMENTE CONTRIBUITO ALLA MIA PREPARAZIONE SCOLASTICA E UMANA ,GRAZIE E BUON COMPLEANNO.

Vittorio Pavone: Auguriiii

Gioacchino Mellina: Auguri alla mamma di tutte le mamme alla regina della cultura delle battaglie sociali eoliane dove spicca sempre il nome di Caterina e si risolvevano le situazioni. Io come poeta dele Eolie all’estero dico grazie e auguri.

Caterina Busetta: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii da tutta la famiglia Biviano.

Umberto Ranno: Caterina, che emozione vederti ‘quì’, ricevi anche i miei migliori e sinceri AUGURI, con immutato affetto!

Christian Del Bono: Desidero condividere con Voi gli auguri per la nostra bella Caterina; sempre pronta, in prima fila, a battagliare nell’interesse delle Eolie e della nostra categoria.Un bacione Caterina bella.

Antonio Iacullo: Auguri vivissimi, Signora Caterina!

Mauizio Mangano: Auguriiii signora Caterina.

Santo David: Con la Signora mi sono fatto una foto sulla terrazza del suo albergo in occasione di un educational a Lipari: lei che parlava e un gruppo di agenti di viaggi, incantati dalle sue parole. Grande Caterina, ancora grazie per la sua ospitalità e per il meraviglioso gelato che ci ha offerto.

Elda Corrieri: Auguroni Caterina!

Eleonora Digiglio: Tantissimi auguri alla Signora Caterina Conti da parte nostra.

Franco Di Costanzo: Auguri Caterina. E’ importante sempre battagliare per la propria terra.

Donatella Coppolino: Caterina un forte abbraccio e tanti affettuosi Auguri!

Angela Biviano: Caterina, un pezzo di storia delle Eolie! ccontidelbono.JPG
image.jpg

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg

Lipari. Il compleanno nel segno delle Cultima modifica: 2013-11-16T17:22:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo