Lipari&Judo

abernardi4.JPGdi Antonio Bernardi
Egregio Sig. Bisazza, Non voglio polemizzare circa il contenuto della lettera aperta pubblicata su “Il Notiziario delle Isole Eolie online”, ma è doveroso precisare che l’Hotel Tritone, L’Hotel Pinnata e il Residence Mendolita non hanno risposto che “non erano disponibili alla convenzione con la Vs. associazione sportiva” ma solo comunicato che non avevano disponibilità per il periodo richiesto.
E’ ben diverso affermare “non disponibile alla convenzione” che non avere disponibilità per il periodo richiesto. Per l’avvenire La preghiamo di essere più preciso e non emettere comunicati denigratori e deliranti. Tanto per la precisione e correttezza. Cordiali saluti.
 
Lipari&Judoultima modifica: 2010-06-30T11:30:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo

Lipari&Judo

judo1.JPGdi Gaetano Bisazza*

Voglio solo ribadire e chiarire alcuni punti i in merito alla mia lettera relativa alla Manifestazione di Judo, evidentemente non sono stato chiaro.
Attendiamo ancora qualsivoglia risposta dalla Federalberghi delle Isole Eolie già dal 2009  ripeto 2009, nessuna risposta … Non ci hanno fatto quindi alcuna proposta di collaborazione, non  avremmo voluto  un contributo in denaro ma delle gratuita afferte dalla Federalbeghi per accogliere qualche  gruppo sportivo che soggiornava a Lipari a carico dell’associazione. Gli albergatori che quest’anno ci hanno offerto delle riduzioni sui prezzi, lo hanno fatto solo perchè capiscono le nostre esigenze e sono coscienti del periodo di magra di giugno non perchè sollecitati dalla Federalberghi delle Isole Eolie e/o soci della stessa. Io non so quali siano gli albergatori soci di detta federazione ma alcune strutture alberghiere e cito dei nomi solo perchè così ci hanno risposto via mail, Carasco, Mendolita, Pinnata, Tritone…non disponibili alla convenzione con la nostra associazione sportiva…. Da parte  nostra non c’è altro da dire e non vogliamo comunque polemizzare….non serve, sono i fatti che parlano; le belle parole …discorsi, chiacchiere…. cortesemente,  fatene a meno, grazie.

*Presidente Sporting Club Lipari

Lipari&Judoultima modifica: 2010-06-29T20:40:44+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo