Lipari&l’intervista al vice sindaco Giulio China

mgiorgianni.jpgdi Marco Giorgianni* 

“NON CI SONO PAROLE PER RINGRAZIARE”

Ho ascoltato l’intervista del “VICE SINDACO” ,e sia da cittadino, che da  candidato a sindaco, nelle scorse elezioni,  alternativo a questa amministrazione,  sento il dovere di ringraziarlo per il coraggio e l’onestà dimostrati con quanto  detto, ai quali io non posso che aggiungere  “sono d’accordo su tutto”.

Riassumendo, se l’udito non mi inganna, il Vice Sindaco ha affermato, descrivendo la conduzione di questa amministrazione:

“Paese senza DIO e senza Regno”, nel quale la gente “tradita e sfiduciata” attende risposte che non arrivano da parte di una amministrazione caratterizzata da un “Sindaco despota, da Assessori che si accontentano e non capiscono”.

Un paese “sporco, maleodorante”, “nel quale non si ha idea di come si fa turismo”, nel quale imperano “Anarchia”, ”Assenteismo”, ”Degrado”, ” Abbandono”e “Abusivismo”.

Un conduzione di questa Amministrazione che si occupata solo di “feste, festini e processioni”, non si occupa del quotidiano e che ha portato il paese sull’orlo del precipizio. Un paese che se non dimostra la capacità di darsi una scossa e cambiare tendenza, “quando vota”, “non avrà alcuna possibilità di salvezza” e diventerà un “paese da terzo mondo”.

Il Vice sindaco ci informa anche della sua ricetta per l’uomo nuovo, che ha le caratteristiche per salvare questo paese, identificandolo con un “D’ Alia”.

A tutto ciò io non posso che far seguire il mio più sentito GRAZIE, NON CI SONO PAROLE PER RINGRAZIARE.

Concludo con un’ invito affettuoso  a tutti i Consiglieri di opposizione che in tutti questi anni, hanno tentato di dimostrare quanto esposto dal Vice Sindaco, con  in quali ho  condiviso e condivido un progetto politico alternativo a questa classe dirigente impietosamente messa a nudo, nelle sue capacità dal numero due dell’amministrazione.

A loro, e a tutti quelli che in questi anni, con la loro vicinanza li hanno sostenuti e condivisi chiedo:

Astenetevi da continuare ad evidenziare le mancanze e l’inadeguatezza di questa Amministrazione, che noi avevamo preannunciato ai nostri concittadini, smettete di tentare di essere “la voce” di protesta e di denuncia, che abbiamo promesso, quattro anni fa, eche non è  mancata. Rinunciate perché non sarete mai in grado di dimostrare con la stessa forza ed incisività ciò che in dieci minuti ha certificato il Vice Sindaco, il totale e indiscusso fallimento di questa Amministrazione. Grazie.

*Leader dell’Udc 

Lipari&l’intervista al vice sindaco Giulio Chinaultima modifica: 2011-06-24T11:06:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo