Lipari, la gioielleria di Rita Subba testimonial al “Macef 2012” di Milano

rsubbanegozio.jpgA Milano, il mese di settembre si apre con la 93° edizione del Salone Internazionale della Casa, prestigiosa vetrina del mondo arredo ed accessori per la casa e la persona. Fra le tante novità, ampio spazio all’innovazione. L’iniziativa sposa la consueta attenzione al pubblico ed agli operatori con impresaclic per Macef, soluzione appositamente studiata per accelerare le attività di vendita ed incrementare le opportunità di business. Nello specifico, in occasione della manifestazione, saranno presentati i più innovativi servizi per il territorio come antidoto alla crisi attraverso gli strumenti impresaclic e Office 365, ideali per la crescita e lo sviluppo delle vendite. In questo scenario, iCube+ Italia e Microsoft Italia annunceranno ufficialmente la propria partnership finalizzata ad offrire alle piccole attività commerciali le più moderne frontiere della comunicazione digitale per fidelizzare i propri Clienti ed acquisirne di nuovi.

Impresaclic è un servizio online per l’incremento delle vendite, con un sito professionale e personalizzato per settore e integrato con i social network, che permette di comunicare sul web e su cellulare prodotti e servizi, di consultare cataloghi, di vendere e prenotare online; di gestire i propri clienti con comunicazioni mirate promozionali. Il tutto integrato con la suite online Office 365 di Microsoft. impresaclic accoglierà i visitatori e gli espositori in occasione del MACEF che si terrà a Milano dal 6 al 9 settembre 2012 dove sarà possibile toccare con mano l’ampia proposta di soluzioni per i negozi del settore.

Testimonial siciliano a MACEF 2012
Situato sul lungomare di Canneto, nella splendida cornice dell’isola di Lipari, il negozio di gioielleria Rita Subba (www.ritasubba.it) propone idee regalo esclusive, originali o classiche, che si fondono perfettamente in un ambiente dal gusto raffinato.
Esclusivista di zona di prestigiosi marchi del calibro di Alessi, Alfieri & St.John, Burberry, Colle, Guzzini, IVV, Lagostina, Miluna, Morellato, Sector e Thun, la boutique offre un vastissimo assortimento di oggettistica per la casa, servizi da tavola, preziosi cristalli, complementi d’arredo, piccoli elettrodomestici di design sino ad una vasta scelta di insolite e coloratissime bomboniere.
Rita Subba – che da sempre accoglie la propria clientela con cortesia, competenza e professionalità – ha adottato il servizio impresaclic (www.impresaclic.it) solamente da pochi mesi ed ha già conseguito ulteriore visibilità sul territorio di riferimento tanto da divenirne testimonial ufficiale a Macef 2012 che avrà luogo a Milano dal 6 al 9 settembre.

Lipari, la gioielleria di Rita Subba testimonial al “Macef 2012” di Milanoultima modifica: 2012-09-03T17:09:03+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo