Lipari, la Ludica battuta dalla “blasonata” Nuova Jgea

Ludica bnatale47.jpgLipari 0 Nuova Jgea 2

Ludica: De Salvatore (dal 12′ Biviano), Leonardi (dal 46′ Licari), Morales, Caruso (dal 46′ Favaloro), Fiorenza, Restuccia, Caprara, Giunta, Li Donni, Lo Schiavo, Manfrè.

Nuova Jgea: Munafò, Rizzo, Rappazzo, Biondo, Ravidà, Cataldi, Ruggieri, Farracino (dall’85’ Fioramuro), Mondollo (dal 75′ Stramandno), Pandolfo, Genovese (dal 51′ Piccolo).

Arbitro: Puglisi di Messina.

Reti: al al 70′ Farracino e all’85’ Mondollo. 

Lipari – La Ludica battuta in casa dall blasonata Nuova Jgea che è una delle squadre favorite alla vittoria finle nel campionato di 1′ categoria. 2 a 0 il risultto finale, m i ragazzini del tecnico Fulvio Caruso non hanno afatto sfigurto. Anzi nel primo tempo hanno anche dato spettacolo e andando anche vicini al gol. Nel corso della gara è rimasto contuso il giovane Ruben Caruso che dopo uno scontro ha riportato un sospetto trauma alla schiena. Ed per gli accertamenti è stato subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale. Con il giovane Caruso anche il padre Fulvio, tecnico della squadra liparota. Incredibile, ma vero, all’ospedale ancora una volta non funziona la tac e non mancano le imprecazioni dei dirigenti del club eolano. Per la cronaca, oltre a Caruso sono rimasti infortunati il portiere De Salvatore e l’attaccante Licari subentrato a Leonardi che per di piu’ era ancha andato vicino al gol della bandiera. Ha commentato il president Peppe Cirino: “Si vede propri che il 18 dicembre porta male. Lo scorso anno due giocatori riportarono la frattura del setto nasale”.  

Lipari, la Ludica battuta dalla “blasonata” Nuova Jgeaultima modifica: 2011-12-18T16:08:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo