Lipari, la Ludica “brinda”. Prima vittoria

tripi.jpgLudica Lipari 1 Ghibellina 0

Ludica. De Salvatore, Morales, Restuccia, Leonardi, Rosi, Raffiti (dal 59′ Del Monaco), Favaloro, Giunta, Caprara (dal 70′ Lo Schiavo), Tripi, Re (dal 48′ Mazzeo).

Ghibellina: Crinò, Turolesi, D’Agostino, Romano (dal 24′ Cascocchi), Quattrocchi, Cortellino, D’Angelo, Signorino (dal 74′ Marchi’), Vergeni, Pastena, Fleri’ (dal 63′ Ayatallah).

Arbitro: Minalos di Messina

Rete: al 30′ Tripi.

Lipari – Con un gran gol del giovane “bomber” Tripi, degno di suo papà Tonino, indimenticabile cannoniere degli anni d’oro del Cs Lipari, la Ludica ha conquistato i primi tre punti nel campionato di Prima Categoria e ha lasciato il posto di fanalino di coda. Grande festa nello spogliatoio biancoazzurro. Dopo tre sconfitte finalmente per i ragazzini del tecnico Fulvio Caruso è arrivata la vittoria che i ragazzi hanno cercato sin dal primo minuto di gioco. Negli ambienti della società eoliana si registra un’aria diversa grazie all’arrivo del dirigente Bartolo Merlo che con la sua esperienza e le sue amicizie ha convinto diversi calciatori a riavvicinarsi alla Ludica. Il gol partita è stato segnato da Tripi che dal limite con un gran tiro al volo ha spedito il pallone all’incrocio dei pali. Lo stesso “bomber” ha avuto a disposizone altre palle gol, ma la difesa ospite ha fatto sempre buona guardia. Il Ghibellina – ovviamente – ha cercato di contrastare i liparoti, ma c’era ben poco da fare. Ottima – quindi – la prestazione di Giunta e compagni che con il rientro del portiere De Salvatore, battezzato il “Frey delle Eolie”, ha dato sicurezza a tutto il reparto difensivo. “Ora – ha commentato a fine gara il presidente Peppe Cirino – puntiamo a risalire la china in classifica. Con il ritorno anche di Lo Schiavo possiamo farcela”.

Lipari, la Ludica “brinda”. Prima vittoriaultima modifica: 2011-10-16T18:28:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo