Lipari, la Ludica conquista un punto sul campo del Ghibellina. Ma c’è amarezza per 3 traverse e per l’occasione di Lo Schiavo j.

FCARUSO1.gifLa Ludica pareggia 1 a 1 sul campo del Ghibellina. I ragazzi del tecnico Fulvio Caruso erano passati in vantaggio grazie ad una autorete, su conclusione di Sturniolo. I padroni di casa sono riusciti a pareggiare a metà del secondo tempo. Nel complesso buona è stata la partita dei biancoazzurri del presidente Peppe Cirino, considerato che hanno colpito ben tre traverse e hanno anche sfiorato il gol della vittoria con il giovanissimo Vittorio Lo Schiavo. L’unico neo l’infortunio al giovane Ivan Caruso. Dopo uno scontro con un avversario ha riportato una contusione al ginocchio. Per il figlio del tecnico Fulvio Caruso, nel giro di poche settimane è il secondo infortunio. Al promettente difensore eoliano i nostri auguri per una pronta guarigione.

Lipari, la Ludica conquista un punto sul campo del Ghibellina. Ma c’è amarezza per 3 traverse e per l’occasione di Lo Schiavo j.ultima modifica: 2012-01-28T17:26:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo