Lipari, la Ludica continua a volare. Altra vittoria

fcurro2.JPGLudica Lipari 2 Sinagra 0

Ludica Lipari: Billè, Fonti, Giunta R., Currò, Caruso (dal 58′ Caprara), Mazzeo, Marino 8dal 75′ Lo nardo), Giunta A., Licari, Sturniolo, Zagami (dall’87’ Orto). All. Fulvio Caruso.

Sinagra: Manera, Giuffrè, Mancuso (dal 68′ Giordano), Acquilia, Cardaci, Gaudio F. (dal 59′ Bonfiglio), Gregorio, Ioppolo, Bucale (dal 68′ Scaffidi), Gaudio G., Fazio. All. Antonio Sardo Infirri.

Arbitro: Guarnera di Aci Sant’Antonio.

Reti: al 65′ Currò e al 68′ Sturniolo.

Lipari – Ancora una bella vittoria per i ragazzi del presidente Peppe Cirino. E grazie al successo ottenuto con il piu’ classico dei risultati – 2 a 0 – la Ludica Lipari ha raggiunto la salvezza. Ma è evidente che l’ottima prestazione di capitan Currò e company fa sognare i tifosi che ora guardano anche ai playoff. Con il Sinagra non c’è stata partita. I biancoazzurri del tecnico Fulvio Caruso già nel primo tempo hanno avute diverse occasioni: due volte sono andati vicino al gol con Licari e poi hanno colpito anche un palo con Sturniolo. Il risultato è stato sbloccato nella ripresa con il capitano-difensore Fabio Currò che al 20′ si è improvvisato centravanti e di testa ha battuto Manera. Il raddoppio è giunto al 23′ con Sturniolo che in area con un guizzo ha anticipato i difensori e il portiere del Sinagra. Gli ospiti – in definitiva – hanno fatto quello che hanno potuto per cercare di fermare le folate degli eoliani. E neppure con la Ludica in 10 per l’espulsione del portiere Billè, sono riusciti a segnare il gol della bandiera.

Lipari, la Ludica continua a volare. Altra vittoriaultima modifica: 2010-03-21T16:46:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo