Lipari, la Ludica fermata in casa dal Rodi Milici

llipari4.jpgLudica Lipari 1 Rodi Milici 1

Ludica Lipari: Billè, Formica, Rapisarda, Caruso, Giunta R., Fonti, Zagami, Giunta A., Tripi (dal 25′ Caprara), Sturniolo (dal 56′ Lo Schiavo), Mazzeo (dal 46′ Lo Nardo). All. Fulvio Caruso.

Rodi Milici: Calabrò (dal 55′ Baglione), Rizzo, De Mariano, Durante, Di Natale (dall’85’ Di Gaetano), Mazzeo, Fazio (dall’80 Munafò), Piccolo, Lucà, Mercini S., Mercini G. All. Giuseppe La Rocca

Arbitro: Blanco di Acireale

Reti: al 10′ Sturniolo su rigore e al 70′ Mercini.

Lipari – La Ludica fermata in casa da un coriaceo Rodi Milici. Alla fine dei 90 minuti il risultato è equo. I ragazzi del presidente Peppe Cirino sono passati in vantaggio al 10′ del primo tempo grazie ad un rigore decretato dall’arbitro per un netto fallo di mano e segnato da Sturniolo. Per tutto il primo tempo hanno sempre fatto registrare un certo dominio territoriale, ma gli ospiti si sono difesi con ordine e a conclusione della prima parte della contesa sono riusciti a contenere il passivo. Nella ripresa – invece – il Rodi Milici ha sfruttato un calo fisico di Tripi e company e piu’ volte si è reso pericolo. Ma il portiere Billè è sempre stato attento. Solamente al 25′ si è dovuto piegare alla conclusione di Mercini. Dopo il pari, i ragazzini del tecnico Fulvio Caruso hanno reagito con forza e poco prima del triplice fischio di chiusura sono andati vicini al gol della vittoria. Ma l’occasione è stata fallita. La Ludica anche stavolta ha giocato con gli spalti chiusi e senza tifosi. “Ma la riapertura – ha assicurato il presidente Cirino – è ormai prossima”.  

Lipari, la Ludica fermata in casa dal Rodi Miliciultima modifica: 2010-01-17T17:05:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo