Lipari, la Ludica sempre piu’ vicina al ritorno in 1′ Categoria

fcurro2.JPGCariddi 0 – Ludica Lipari 6 Formazione: D’Ambra, Marino, Restuccia, Currò, Mazzeo, Fiorenza, Manfrè, Gianta A., Tripi, Sturniolo, Zagami. Panchina: Orto, Giunta R., Natoli , Coluzzi, Ingenito, Favaloro, Ferlazzo. Mr Caruso Fulvio.

La partita, inizia con la Ludica un po’ sotto tono che, non brilla nei primi 20 minuti di gioco, ma pian piano i ragazzi di Caruso iniziano a prendere le misure e prima Tripi e poi Zagami, fanno tremare la difesa del Cariddi. Nonostante ciò, per sbloccare il risultato bisogna attendere la mezzora di gioco, quando Manfrè approfittando di un rimpallo sfavorevole al portiere segna il goal dell’uno a zero, a cui fa seguito dopo cinque minuti lo stupendo goal del terzino Antonio Marino che compie un’incursione dalla fascia destra. Il primo tempo finisce sul due a zero.

Nel secondo tempo la Ludica sembra completamente trasformata, e riesce a creare una mole impressionante d’azioni. Con l’ingresso di Renzo Giunta, Caruso da più velocità alla manovra della squadra, ed in sequenza arriva la doppietta di Manfrè, e la rete di Tripi. La Ludica spinge ancora e sono: prima Giunta Antonello a segnare il cinque a zero e poi Fabio Currò a confezionare la sesta rete, con una rovesciata da metà area. Finisce sei a zero per la Ludica Lipari. Adesso i bianchi azzurri liparesi affronteranno mercoledì al Monteleone la Social Romettese. Una vittoria degli eoliani potrebbe consegnare la promozione con tre giornate d’anticipo.

Lipari, la Ludica sempre piu’ vicina al ritorno in 1′ Categoriaultima modifica: 2009-03-09T08:43:22+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo