Lipari. Lami&murales

SSALTALAMACCHIALIPARIPICCOLA.jpgCarissimo direttore,

E…caro Saverio Merlino, tutto corrisponde a verita’. Sono stato contattato dalla Signora Rosalba Colombo presso la sua Villa in Contrada Lami. La sindachessa di Arcore, con immenso privilegio mi ha incaricato della realizzazione di un “Murales”, di cm.2,00 x 1,00 sulla parete del suo salotto che si affaccia nella incantevole vallata e sulla baia di murales.JPGCanneto, con vista mozzafiato della bellissima montagna di Monterosa.
La sopradetta opera rappresenta l’intera vallata, realizzata con smalti oliosintetici di colori vivacissimi, pietruzze, sabbia e quant’altro faceva bisogno per la realizzazione del Murales.
Nella realizzazione dell’opera sono stato aiutato, con immensa gioia dal mio amico Raffaele Laise, famoso ormai a Lipari per il bellissimo negozio di via Garibaldi, dove si possono acquistare leccornie ormai rare, come malvasia, capperi e prodotti tipici Eoliani.
Ringrazio ancora una volta il direttore Bartolino Leone e tutta la redazione de “Il Notiziario delle Eolie online” per la gradevole notizia pubblicatami che mi ha fatto fare il giro d’Italia e non solo…
Grazie.!!!!!!

Silvano Saltalamacchia

Lipari. Lami&muralesultima modifica: 2011-09-23T19:02:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo