Lipari&Ospedale in agonia con ossigeno. Martedi’ vertice con l’assessore Russo

mbrunopiccola.jpgSu richiesta del Sindaco di Lipari Dott. Mariano Bruno, nella qualità di Coordinatore ANCIM Sicilia – si precisa in una nota inviata dal Comune  – la Commissione Regionale della Salute ha fissato per Martedì prossimo 30 Marzo alle ore 11 una riunione alla presenza dell’On. Assessore Regionale della Salute, Massimo Russo. Tema dell’incontro la delicatissima questione inerente la rimodulazione del sistema ospedaliero in Sicilia, con particolare riferimento alle isole della Regione.

Sempre dal Comune, si comunica alla cittadinanza che relativamente alla istituzione del “Parco Nazionale delle Isole Eolie” così come già anticipato in altre sedi è stata accolta la richiesta formulata dall’Amministrazione Comunale di Lipari, ovvero di differire dal 31/03 al 31/05/2010 la scadenza legata alle perimetrazioni. La richiesta, a firma del Sindaco Bruno, è giusto ricordare che è stata avanzata in data 08/03/2010 con nota prot. n. 8753 al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio, nonché all’Assessore Regionale al Territorio ed Ambiente.

 

Lipari&Ospedale in agonia con ossigeno. Martedi’ vertice con l’assessore Russoultima modifica: 2010-03-23T18:25:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo