Lipari, ospedale all’ultimo respiro, colonscopio guasto. La rabbia dei pazienti “prenotati”. E finalmente arriva il nuovo strumento ma si rompe il letto “operatorio”

Lipari – Nuovo colonscopio all’ospedale. E’ arrivato stamane e si tornerà alla normalità per le urgenze da subito.

Ma nella struttura all’ultimo respiro i problemi non mancano: oltre alla macchina per la rianimazione che era stata richiesta a furor di popolo ma giunta “vetusta”, si é rotto il letto operatorio quindi saranno garantite solo le urgenze fino a quando non sarà riparato.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Colonscopio guasto in ospedale e diversi pazienti prenotati “spediti” a casa.

Eppure la struttura ospedaleiera dovrebbe essere fornita di strumenti per la colonscopia. Invece solo uno e stamattina si è pure rotto.

Gli isolani su tutte le furie – per la preparazione che era in corso da una settimana – con l’ausilio del medico del nosocmio, hanno contattato l’ospedale di Milazzo, ma non vi era disponibilità per le troppe prenotazioni. E la rabbia è aumentata..

 

Eolie siti utili  isoleolie.it – vacanzeeolie.it – alberghieolie.com –
eolianinelmondo.com – eolieintouch.it – casevacanza.isole-eolie.com

Lipari, ospedale all’ultimo respiro, colonscopio guasto. La rabbia dei pazienti “prenotati”. E finalmente arriva il nuovo strumento ma si rompe il letto “operatorio”ultima modifica: 2019-05-29T16:02:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo