Lipari&ospedale con l’ossigeno. Il sindaco Bruno dal prefetto Alecci

faleccipiccola.jpgLa gravissima situazione sanitaria nelle Isole Eolie è stato il tema dell’incontro che stamane ha visto di fronte il Sindaco di Lipari, Mariano Bruno, e S.E. il Prefetto di Messina, Francesco Alecci.

Bruno ha sottolineato il gravissimo disagio morale e la profonda amarezza che ha pervaso e continua a pervadere la popolazione eoliana anche a seguito degli ultimi tragici accadimenti.

Con S.E. il Prefetto è stato fatto anche il punto sulle carenze, più volte segnalate e riscontrate, al centro di riabilitazione di Canneto, nonché su altri temuti e paventati tagli all’Ospedale di Lipari.

Bruno ha anche sottolineato al Prefetto come forti manifestazioni di protesta, da parte dei cittadini eoliani che si sentono privati dei più elementari diritti alla salute, possano essere messe in atto stante le ripetute vessazioni a cui gli isolani vengono continuamente sottoposti.

Dal canto suo il Prefetto Alecci ha ribadito la Sua vicinanza e solidarietà alla gente eoliana, oltre che ad un costante interessamento sulla delicata questione.

L’Amministrazione Comunale

Lipari&ospedale con l’ossigeno. Il sindaco Bruno dal prefetto Alecciultima modifica: 2012-03-13T14:42:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo