Lipari&Ospedale. L’intervento

galbano.jpgdi Giovanni Albano*

In riferimento all’episodio avvenuto in data 15 cm che ha visto la improvvisa scomparsa di Greco Antonio presso la propria abitazione, si tiene a precisare quanto segue:

i soccorritori del 118 hanno raggiunto tempestivamente l’abitazione del Greco, percorrendo in breve tempo la distanza tra l’ospedale e la casa dello stesso.

Lo stesso Greco, nella mattinata non si è mai recato – ripeto non si è mai recato – presso il pronto soccorso del locale ospedale, per presunti malesseri. Tale affermazione è testimoniabile dagli operatori sanitari e dal personale ausiliario. E’ bene che tali voci di assoluta incoerenza sulla realtà dei fatti, vengano eliminate completamente, poichè possono generare confusione nella comunità eoliana e scredito della operatività dei profesisonisti ospedalieri, che invece si adoperano oltre ogni limite per garantire una ottima prestazione sanitaria.

Per ciò che concerne l’avaria della eliambulanza e successivo ritardo nel trasporto ad altro ospedale del paziente Barbera Antonio, stimato tecnico ospedaliero, nelle ore di attesa all’interno del ps, è stato stabilizzato, assistito in modo ottimale dallo scrivente, dalla dottoressa S. Tavella e dal direttore dottor Mario Pajno.

*Dirigente medico ospedale civile di Lipari

Lipari&Ospedale. L’interventoultima modifica: 2012-03-16T17:13:00+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo