Lipari&ospedale, parti a rischio. Si muove il Capo dello Stato

di Saverio Merlino

letteranapolitano.JPGCome si può vedere le cartoline e le email inviate …….iniziano ad arrivare al Presidente della Repubblica che, con soddisfazione, tramite il Segretario Generale, risponde.
Oggi, ad esempio, è arrivata una prima risposta al prof. Enzo Donato il quale aveva inviato la cartolina “Voglio nascere a Lipari, ma forse non potrò più farlo” per email e per posta.
Pubblico, in allegato, la copia della lettera ricevuta dal Prof. Donato dalla Segreteria Generale della Presidenza della Repubblica Dott.ssa  Giovanna Ferri.

Gentile Signor Donato, mi riferisco alla Sua lettera, indirizzata tramite posta elettronica al Capo  dello Stato il 25 maggio  scorso In proposito, nel comunicarle che questa Sede ha preso atto di quanto Lei ha voluto partecipare col Suo scritto, desidero informarla che non ho mancato, al riguardo, di richiamare L’attenzione dell’Assessorato della Sulute della Regione Sicilíana, per le valuîazioni del caso. L’occasione  mi è gradita per farle giungere i miei piu cordiali saluti ed auguri.

Giovanna Ferri, Consigliere Capo Servizio

 

 

banner_notiziario.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lipari&ospedale, parti a rischio. Si muove il Capo dello Statoultima modifica: 2011-06-23T20:30:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo