Lipari&Palmeto, cinquanta cani randagi assalgono cinque mucche. Una sbranata, una in mare e tre disperse. E partono le denunce…

amucca5.JPGLipari – Una cinquantina di cani randagi hanno messo in crisi l’allevamento di Nicola Milazzo, nativo di Palermo e residente nella maggiore isola delle Eolie. In località Palmeto cinque mucche sono state rincorse dai randagi. Una è stata letteralmente sbranata, un’altra nel fuggi-fuggi è finita in mare, mentre di altre tre il proprietario ha perso le tracce. Su tutte le furie l’allevatore: “E’ da mesi – ha denunciato – che lancio l’allarme sul pericolo dei cani randagi che hanno invaso la zona di Quattropani. Ma nessuno mi ha ascoltato. Ora è accaduto l’irreparabile. Chi mi rimborserà?”. Nicola Milazzo si è subito rivolto al comandante della forestale Carmelo Maieli che si è subito mobilitato e sull’acacduto ha anche prannunciato una denuncia.

Lipari&Palmeto, cinquanta cani randagi assalgono cinque mucche. Una sbranata, una in mare e tre disperse. E partono le denunce…ultima modifica: 2010-07-31T17:25:12+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo