Lipari, “passerella” dei Reali del Belgio e “sguardo minaccioso” del “bodyguard” al nostro “paparazzo”

belgio.JPGLipari – Da Salina a Lipari. Dal sindaco Massimo Lo Schiavo al “paparazzo” de “Il Notiziario delle Eolie online”. E stavolta non ci sono stati baci e abbracci. Anzi..

Visita nel pomeriggio dei Reali del Belgio nella maggiore isola delle Eolie. Il re Alberto II e la regina Paola, dopo aver effettuato un giro dell’isola verso le 16,30 con lo yacht belgio2.JPG“Alpa” si sono ormeggiati nel pontile dell'”Eolian Bunker” dei petrol-dollari Casili-Merenda.

In taxi hanno fatto un giro dei luoghi piu’ belli di Lipari, tappa a Marina Corta per un drink e intorno alle belgio3.JPG18,30 rientro in barca. Ad attenderli hanno anche trovato il belgio4.JPGnostro “paparazzo” e alla vista è scattato subito il “divieto per le foto”. I “clic” però ci sono stati e allora il “bodyguard” con sguardo minaccioso (nelle foto ben documentato) è stato lapidario… 

Lipari, “passerella” dei Reali del Belgio e “sguardo minaccioso” del “bodyguard” al nostro “paparazzo”ultima modifica: 2012-09-27T09:47:46+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo