Lipari, per gli ex lavoratori pomice è dramma. Nuovo appello ai leader del Pd

msaveriopiccola.jpgdi Saverio Merlino*

AGLI AMICI DEPUTATI E SENATORI DEL PD che dramma! C’è bisogno di scrivere ancora appelli? FATEVI SENTIRE……..NON LI ABBANDONIAMO ANCHE NOI.

*Segretario Pd di Lipari
 
E’ appena andata via l’ambulanza con a bordo Neda Saltalamacchia, una degli ex lavoratori della pomice a cui i sanitari non hanno piu’ permesso la continuazione dello sciopero della fame. Come potete vedere dalle immagini, la situazione resta critica, tra quasi l’indifferenza di Stato, Regione e Comune. Addirittura oggi, in comune, si sono tenute due riunioni, mentre le ambulanze trasportavano i lavoratori Neda Saltalamacchia e Angelo Carbonaro detto Ciccio. Facendo un giro sui siti internet vediamo molte” parole” di conforto e solidarieta’.
Ora noi vi chiediamo i fatti. Solo fatti!!!!! Pertanto, Senatori, Onorevoli, Sindaci, Assessori Regionali e Comunali, Consiglieri tutti fate qalche cosa affinche queste immagini non abbiano a ripetersi. Ecco l’elenco delle persone già ricoverate: Profilio Tiziano, Raffaele Michel, Cesario Maurizio, Carbonaro Angelo (detto Ciccio), Stanno continuando lo sciopero della fame: Lazzaro Giuseppe, Saltalamacchia Dario, Mandarano Rosario. Speriamo, che passandoVi tutti na mano sulla coscienza, facciate in modo che per loro l’epilogo non sia lo stesso “trasporto coattivo in ambulanza in Ospedale”. Grazie, ma ripetiamo, fate qualche cosa di concreto.
Gli ex lavoratori della pomice
Lipari, per gli ex lavoratori pomice è dramma. Nuovo appello ai leader del Pdultima modifica: 2010-03-15T21:56:27+01:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo