Lipari, per Veronica Maya vacanze e in arrivo anche il matrimonio

VMAJA1.jpgVeronica Maya – che si è già confessata sulle pagine di Fanpage – è in un periodo brillante della sua vita sia professionale che privata. A settembre ritornerà con Verdetto Finale, più volte accusato di essere una copia di Forum (“Il nostro è un processo all’americana. Rita Dalla Chiesa si è molto indispettita prima, poi si è calmata o forse si è stancata”) ma che è riuscito ad ottenere ampi consensi nel pomeriggio di Rai 1 grazie ad una conduzione pacata e familiare della Maya, alle prese con suo figlio e ora in vacanza in vista di un’esplosiva stagione televisiva in quel di Viale Mazzini. La Maya, dopo aver subito un’aggressione assieme al marito che ai nostri microfoni ha preferito non commentare visto che la giustizia deve fare il suo corso senza interferenze, si gode gli ultimi momenti di tranquillità prima della full immersion a lavoro e prima di convolare a nozze. Nel giorno del battesimo del figlio, Marco Moraci, “l’uomo della sua vita”così lei lo definisce, le ha regalato un anello di fidanzamento chiedendole poi di sposarla. Lei ha ovviamente risposto di sì e adesso si prepara al giorno più bello della sua vita.

Veronica Maya si sposerà ma quando e dove non è dato ancora a sapersi, questa è la dichiarazione che ha rilasciato la conduttrice di Verdetto Finale a Diva & Donna. “Sono rimasta qualche minuto senza fiato prima di dire sì” ha dichiarato la Maya che poi ha aggiunto particolari sul suo futuro marito “E’ sanguigno, istintivo, si arrabbia e ama con la stessa veemenza. Mi sa domare perchè un buon addomesticatore ci voleva per me. A lui piace fare il maschio, a me la femmina. Insieme siamo perfetti” ha tuonato. Una famiglia alla Mulino Bianco che adesso si trova a Lipari in una casa dai colori bianco e blu di proprietà di Moraci. Lui è un chirurgo plastico, lei una conduttrice di successo mentre il figlio Riccardo Filippo ha soltanto 6 mesi ed è stato battezzato in un’antica chiesa alla presenza di tutti i parenti e di un gruppo folcloristico locale, una vera e propria festa coi fiocchi.

Il bambino è socievole e sorride a tutti, così lo descrive la Maya che si definisce una mamma “attenta ed organizzata”, quasi stupita di se stessa, di quello che è riuscita a fare. Ha costruito un rapporto a tre col bambino, includendo dunque anche il padre che non si sottrae a nessun compito, neppure alle terribili sveglie notturne. La Maya è molto attenta al suo look, non potrebbe essere altrimenti con un compagno chirurgo che fa ricerca di cellule staminali a Londra, ma giura di vivere da “selvaggia” in quel di Lipari (qui tutte le curiosità sui viaggi) e non nasconde che in futuro qualche ritocchino potrebbe anche farlo (il primo risale al 2003, ndr), per ora invece pensa solo al bambino. Non ha astinenza da video ma non perdona a Tiberio Timperi la polemica sugli ascolti: “Deve dirmelo negli occhi se ha il coraggio”. 

Aveva sposato un ex tronista, rapporto che ora definisce “un’illusione di gioventù”, quasi una leggerezza anche se non rinnega affatto il suo passato. “E’ stato furbo Berlusconi a mollare al momento giusto” è il commento della Maya sull’attuale (e disastrosa) situazione politica in cui versa l’Italia.

Lipari, per Veronica Maya vacanze e in arrivo anche il matrimonioultima modifica: 2012-07-25T18:02:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo