Lipari&punto nascite chiuso. Caputo (Pdl), “Frattura all’interno del Pd”

SCAPUTO.jpg“Le dichiarazioni dell’on. Rita Borsellino recentemente rese sulla chiusura del punto nascite di Lipari – ha dichiarato l’on. Salvino Caputo – sanciscono la frattura che si è creata all’interno del Pd. Non è possibile che un provvedimento preso dall’assessore alla Sanità Massimo Russo, nominato da Lombardo, non venga condiviso dai rappresentanti di uno dei partiti che appoggiano la maggioranza”.

“Queste prese di posizione difformi all’interno di un partito – prosegue Caputo – sono solo il segnale che non c’è più dialogo e che una parte della sinistra non vuole più appoggiare le scelte del Presidente della Regione e dei suoi assessori”. “Personalmente ribadisco la necessità – conclude l’on. Caputo – di mantenere aperti i punti nascita, per garantire ai cittadini di tutta la Sicilia quella qualità del servizio e quella assistenza di cui hanno bisogno e a cui hanno diritto”.

Lipari&punto nascite chiuso. Caputo (Pdl), “Frattura all’interno del Pd”ultima modifica: 2011-10-20T13:26:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo