Lipari&Rimborsi gonfiati. Anche all’ex dirigente-comandante della polizia municipale Nico Russo e ai dipendenti comunali Stefania Salmieri e Franco Rando revocato l’obbligo di dimora

nrusso.jpgIl Collegio per il riesame del Tribunale di Messina ha revocato l’obbligo di dimora per l’ex dirigente-comandante della polizia municipale Nico Russo e per i dipedenti comunali Stefani Salmieri e Franco Rando.

L’ordinanza, era stata emessa in data 12 marzo 2013 ed eseguita in data 19 marzo 2013.

Il dottor Russo è stato difeso dagli avvocati Daniela Agnello e Giuseppe Soraci del Foro di Messina, Salmieri e Rando da Antonio Langher, Luca Frontino e Gaetano Orto.

In precedenza lo stesso provvedimento di revoca era stato emanato per gli ispettori della polizia municipale Giacomo Marino e Franco Cataliotti, mentre è stato confermato per l’ex sindaco Mariano Bruno. 

L’inchiesta riguarda i rimborsi per le missioni. 

Lipari&Rimborsi gonfiati. Anche all’ex dirigente-comandante della polizia municipale Nico Russo e ai dipendenti comunali Stefania Salmieri e Franco Rando revocato l’obbligo di dimoraultima modifica: 2013-04-12T10:24:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo