Lipari, rinviata la riunione sul depuratore

email7.jpgStando agli ultimi avvenimenti che ancora una volta vedono coinvolte ,purtroppo, le nostre isole e la nostra comunità, oggi impegnata a riconquistarsi il sacrosanto  diritto alla salute ,e all’avvicendarsi delle iniziative volte ad ottenere quello che è un dovere da parte delle Istituzioni nei confronti di tutti noi cittadini, l’Associazione ‘Per Canneto’ e le rappresentanze delle frazioni di Pirrera e Serra, sensibili alla problematica,  hanno ritenuto , di comune accordo ,di dover rinviare a prossima data , l’Assemblea popolare prevista per sabato 8 ottobre p.v.presso la Sala delle Lettere di Lipari.

Le stesse Associazioni  comunicano che , daranno ampio e attivo sostegno al movimento organizzativo  per riottenere il NOSTRO ospedale, l’Ospedale di NOI EOLIANI   e comunicano che la data della prossima Assemblea sarà prossimamente stabilita e  comunicata a tutta la cittadinanza.

Seguirà a questo avviso , una informativa sulla questione e sui provvedimenti adottati sinora da chi si batte per la non collocazione dell’impianto nell’area di  Canneto Dentro. Grazie

ASSOCIAZIONE’PER CANNETO COMITATI FRAZIONI DI PIRRERA E SERRA

Lipari, rinviata la riunione sul depuratoreultima modifica: 2011-10-06T07:58:00+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo