Lipari, si tinge di bianconero. Per la “sfilata” di oggi domenica bus della ditta Urso “sponsorizzato” dal “Borsari di Santino Trimboli. Le interviste

busiuve.JPGLipari – Anche la maggiore isola delle Eolie comincia a colorarsi di bianconero.busiuve1.JPG Oggi pomeriggio alle 17 è stata organzzata la “sfilata” con auto. Partenza dalla banchina di Sottomonastero.

Il “capo popolo juventino” è Antonio Pellegrino, in busiuve2.JPGarte” Stecca che grazie ad un bonifico del professor Santino Trimbol, “eolian-australiano” di Melbourne, “patron” del ristorante “Borsari”, ha organizzato le cose in grande.

E’ stato noleggiato un bus dalla ditta Urso con tanto di inserzione pubblicitaria. La “patron” Patrizia Urso – con ordine di servizio – ha disposto che l’autista sarà il “milanista” Giovanni Natoli (per lui dopo il danno della perdita dello scudetto, la beffa di dover guidare un bus tutto bianconero). Già fervono i preparativi. Le interviste e le prime immagini del bus.

patriziaurso12052012.jpg
http://www.bartolinoleone-eolie.it/patriziaurso12052012.wmv

http://www.bartolinoleone-eolie.it/patriziaurso12052012.wmv

Lipari, si tinge di bianconero. Per la “sfilata” di oggi domenica bus della ditta Urso “sponsorizzato” dal “Borsari di Santino Trimboli. Le intervisteultima modifica: 2012-05-13T10:39:16+02:00da leonedilipari
Reposta per primo quest’articolo